Rapporto tra tempo di gioco in TPP e quello reale

Bisogna dire che la piattaforma Reddit si è rivelata veramente utile per i giocatori di tutto il mondo. Molte notizie, interviste e aggiornamenti arrivano proprio da lì e ultimamente un utente, DiamondPup, ne ha combinata una nuova: ha calcolato il rapporto tra il tempo che scorre in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e quello della vita reale. Il risultato è piuttosto certo, un'ora di gioco equivale a tre minuti del tempo fuori dallo schermo.

Di conseguenza, aumentando le ore di gioco, si ottiene che 12 ore di gioco sono più di mezz'ora della nostra vita e un giorno intero nel mondo virtuale di Big Boss corrisponde a 1 ora e 12 minuti del giocatore. Da questi calcoli possiamo capire quanto ci metteremo a completare una missione e regolarci con il ciclo giorno/notte del gioco. 

 

 


Fonte: Gamepur


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry