Avviso all'utenza: ciò che segue è potenzialmente spoiler. Si tratta di alcuni leak da parte della rivista nipponica Famitsu sulla mappa dell'Afghanistan e sul modello del mech Metal Gear di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Non rappresentano alcuno spoiler di trama e ci dispiace indurvi in tentazione, ma qualora non vogliate rovinarvi la sorpresa sull'aspetto del nuovo Metal Gear vi sconsigliamo di proseguire oltre l'immagine.
La rivista Famitsu ha accidetalmente lasciato trapelare alcuni leak, il primo è proprio la mappa cartacea dell'Afghanistan disponibile con la collector's del gioco.
L'altro leak invece è rappresentano da alcuni scatti dell'action figure del Metal Gear ST-84, il mech protagonista di The Phantom Pain.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.