Collector's Edition disponibile su Gamestop.it

Per coloro che si erano persi il pre order della Collector's Edition di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain a causa della pioggia di ordinazioni che hanno terminato in brevissimo tempo le (poche) copie rilasciate per il mercato italiano, è giunta per voi una nuova occasione di riscatto!

La Collector è finalmente prenotabile anche su Gamestop.it, solo che il costo è aumentato raggiungendo la cifra di ben 140 euro. Per chi possiede un XBox One, Gamestop ha l'esclusiva per le vendite della Collector per le console Microsoft, quindi potete trovarle solo sul suo sito online.

Vista la rapidità con cui è esaurita la prima volta, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa occasione.

Qui trovate il link diretto all'acquisto della Collector per PS4, qui per XBox One.

 

Per consultare il contenuto della Collector, cliccate qui.

 

 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà il 1 settembre 2015 per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 e il 15 settembre anche per Steam.


Fonte: Gamestop.it


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry