Nuovi dettagli e foto sul Merchandise a tema MGS V

In molti (compreso il sottoscritto) stanno ancora festeggiando per la data di rilascio di The Phantom Pain ma, mentre noi raccogliamo bottiglie di champagne vuote, Konami Style Japan ha rilasciato un nuovo video che descrive il braccio bionico di Snake aka Big Boss presente nel Premium Package di The Phantom Pain.

 

 

L’edizione speciale, che comprende numerose altre feature, sarà disponibile al prezzo di circa 230€

Anche il blogger giapponese Sentinel si è occupato del modello da collezione ed ha pubblicato diverse fotografie che ritraggono l’arto robotico aggiungendo anche le specifiche tecniche: 50 cm di lunghezza, 850 grammi di peso complessivo e articolazioni delle dita completamente snodabili per consentire le pose più diverse.

 

 

 

“La perfezione si nasconde nei dettagli” diceva Leonardo Da Vinci; osservando queste foto è possibile capire meglio il senso di tale affermazione: il braccio è stato realizzato sotto la supervisione di Yoji Shinkawa che ha voluto dei particolari appositamente “usurati” con l’unico intento di rendere ancor più realistico un oggetto fantastico.

 

 

 

Come se tutto questo non bastasse al Baselworld 2015 (una convention su gioielleria e orologeria) la Wired x Watch ha presentato un nuovo spot dedicato al suo orologio ispirato a MGSV: TPP e che, stando alle dichiarazioni di Kenichiro Imaizumi, verrà venduto anche oltreoceano.

 

 

 

Il Wired X Watch sarà disponibile in preorder dal primo aprile e nei negozi dal 3 settembre 2015.


Fonte: Konami Style Japan, Wired x Watch via Sentinel Blog


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry