La data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stata appena rivelata e ovviamente si parla delle diverse versioni che saranno disponibili al momento del lancio.
E' un fatto: il mercato giapponese gode di maggiori contenuti, come l'art book che sarà presente sia nella Special Edition che nel Premium Package a differenza delle nostre Collector's Edition.
A proposito di questo, Kenichiro Imaizumi, Senior Producer della Kojima Production, rispondendo ai fan su Twitter annuncia che ci sarà un art book dedicato al mercato occidentale, più grande rispetto a quello nipponico ma venduto a parte.
Imaizumi specifica che quello che invaderà il mercato giapponese è grande come una custodia per DVD; per il "West Market", invece, è previsto un vero art book diverso anche nei contenuti oltre che nelle dimensioni.
Poi ricorda che anche in passato sono stati prodotti degli art work separati dal gioco, ma si erano venduti solo in Giappone.
Un'altra novità che va ad arricchire la tanto attesa uscita di questo capitolo, che si propone come rivoluzionario sotto molteplici punti di vista.
Konami ha inoltre rilasciato un video in cui mostra il famoso Bionic Arm di Big Boss in scala 1:1, specificando che la lunghezza è di 50 cm e il peso di 850 grammi.
Anche in questo caso il rilascio era previsto per il solo mercato nipponico, ma Imaizumi sta prendendo in considerazione la possibilità di renderlo disponibile anche nel resto del mondo.
Fonte: Ken Imaizumi Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.