The Phantom Pain: nuovi dettagli da Hideo Kojima

Il  game producer si diverte utilizzando Twitter. Mr. Kojima è tornato sul tanto chiaccherato “corno” metallico: tramite il suo social network preferito, infatti, ha postato due fotografie che ritraggono Big Boss in elicottero.

 

 

 

Ad una prima analisi nulla di strano, ma è il testo del post che lascia spazio ad alcuni interrogativi.

 

 

“Niente più bendaggi, ma il corno è cresciuto?!”  queste le parole che accompagnano le immagini. Non ci resta che attendere l’uscita del gioco per scoprire finalmente la verità.

A riempire la bacheca con l’uccellino azzurro però ci sono anche le dichiarazioni di Kojima in merito ad un altro personaggio “storico” della saga, Revolver Ocelot.  Sappiamo già che in TPP il doppiatore di Ocelot sarà Troy Baker, il quale ha raccolto il testimone da Patrick Zimmerman, voce storica del personaggio (in MGS1e MGS4, mentre in MGS3 la voce del pistolero è stata affidata a Joshua Keaton); Kojima ci spiega il perché dei diversi cambi: la voce va adattata non solo all’età del personaggio ma anche al ruolo che svolge all’interno della storia e, come sappiamo, quello di Ocelot è forse il più enigmatico.

 


Fonte: Hideo Kojima's Twitter via DualShockers


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry