Tramite la sua pagina ufficiale Facebook, Donna Burke ha parlato di "Sins Of The Father", colonna sonora di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Molto interessanti le sue considerazioni sull'uscita ufficiale del video: la cantante e attrice australiana ha infatti intenzione di pubblicarlo da 9 diverse angolazioni, in modo da rendere possibile a tutti il mixaggio delle visuali preferite. Il mix più votato potrebbe diventare la versione ufficiale del video della canzone.
Con la regia in mano ai fan potrebbe succedere di tutto: ad esempio trovarsi sullo sfondo Kaz che dirige un'orchestra, o nella più demenziale delle ipotesi, un paradisiaco tramonto africano rovinato da un gregge di pecore sospese in aria tramite il sistema di recupero Fulton.
La cantante di Heavens Divide invita i fan a seguire il suo canale Youtube, dove in questi giorni ci saranno novità a riguardo.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.