Insert Coin, brand famoso per produrre abbigliamento riguardante i Videogames, ha ufficializzato che questa primavera potremmo acquistare una serie di prodotti basati sul primo e indimenticabile Metal Gear Solid:
"Shadow Moses" rivive in questi articoli di abbigliamento, non a caso l'isola immaginaria dell'Alaska resta nella mente dei fan come teatro dell'impresa videoludica più appassionante di sempre.
Se si parla di Metal Gear Solid e Shadow Moses non si può evitare di coinvolgere Psycho Mantis, se vi dovesse capitare di non ricordare come batterlo, un aiuto lo trovate nella parte posteriore della maglietta.
Non potevano mancare riferimenti a quelli che sono i simboli della saga, come ad esempio la scatola di cartone o il logo dell'unità che ha visto operare sotto di essa tutti gli Snake.
Il primo Metal Gear formato "Solid" è stato rilasciato nel lontano 1998, l'imminente uscita sul mercato di questo tipo di merchandising ci conferma ancora una volta come l'impresa di Solid Snake abbia segnato un punto di non ritorno nella storia dei videogames, raggiungendo livelli inimmaginabili per l'epoca e, evidentemente ancora attuali.
Fonte: Insert Coin
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.