Anno nuovo, nuove sessioni di doppiaggio. Immancabili i tweet dei doppiatori che ci tengono aggiornati sul voice recording di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che non dà segni di archiviazione. Robin Atkin-Downes, che dà la voce a Kaz Miller, questa settimana ha lavorato al gioco di Kojima e a due blockbuster estivi, ma colpisce di più la foto di Jay Tavare, doppiatore inglese di Code Talker, nello studio di registrazione. Data la natura misteriosa del personaggio non si riesce ad immaginare che tipo di battute gli sentiremo pronunciare.
Lo stesso Jay Tavare ci scrive su twitter che il motion capturing è ormai finito e questo è soltanto doppiaggio sulla back story (audiocassette). Ci avverte anche che il personaggio di Code Talker sarà indimenticabile!
Continuano i lavori anche sul fronte giapponese: ci sono ancora molte conversazioni radio da portare a termine e anche Nana Mizuki è impegnata nel progetto (Notizia SPOILER: per sapere a cosa ci riferiamo cliccate qui)
Fonte: Jay Tavare Twitter via @XGeranamoX
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.