Un easter egg di MGS in "Wolves" di David Hayter

David Hayter, oltre ad essere il bravissimo doppiatore che conosciamo, è anche il regista e sceneggiatore che lo scorso anno ha diretto il film Horror "Wolves".
 
L'utente di twitter Cody Paugh aveva notato, qualche tempo fa, che nel film compariva un'immagine che sembrava un tributo alla saga di Metal Gear Solid e aveva linkato il frame al regista su Twitter.
Hayter si è congratulato con l'utente per la scoperta, confermando che si trattava proprio di un Easter Egg legato al personaggio da lui doppiato.
 
 
L'immagine in questione è una targa di una motocicletta, con incisa la parola VICBOSS.
 
 
Vic Boss è infatti il nome con cui Big Boss era chiamato dai Sandinisti che lo avevano salvato dai soldati del KGB. Questa scena si trova in MGS : Peace Walker, l'ultimo in cui David Hayter ha dato la voce al protagonista, sostituito poi da Kiefer Sutherland come ben sappiamo.
 

Fonte: David Hayter via Gamerheadlines


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry