Troy Baker, l'attore dietro al personaggio di Ocelot di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, si è sottoposto su Reddit a un AMA (Ask Me Anything), cogliendo l'occasione di rispondere a qualche piccola curiosità riguardo l'interpretazione del suo personaggio.
Domanda: Sono un tuo grande fan così come della serie MGS. Com'è l'esperienza di fare la voce di Ocelot? Hai dovuto fare il motion capturing di lui mentre spinna le pistole? Sei piuttosto bravo (You are pretty good).
Troy Baker: L'interpretazione si è divisa tra un attore in Giappone che ha fatto il corpo, e me, che ho fatto da voce e volto. ADORO dire quella frase.
Domanda: Volevo solo domandare, come sei diventato il doppiatore di Ocelot in MGS5? E' venuto Kojima da te o hai fatto un'audizione?
Troy Baker: Chris Zimmerman (nel ruolo di performance director) mi ha contattato, ma poi ho dovuto fare l'audizione come tutti gli altri, ed è così che Kojima ha pensato che io fossi quello giusto per il ruolo.
Domanda: Com'è lavorare con Kojima-san?
Troy Baker: SBALORDITIVO. E' un genio assoluto.
Domanda: Puoi dirci qualcosa sulla personalità di Ocelot in The Phantom Pain?
Troy Baker: Non senza spoilerare il gioco. Ma è decisamente un Ocelot che riconoscerete.
Voi cosa ne pensate di Baker nei panni di Ocelot? Venite a dire la vostra sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.