Avviso: quanto segue, benché siano solo ipotesi e speculazioni, è potenzialmente spoiler. Abbandonate la news se non volete che sia condiviso questo indizio su un possibile sviluppo di eventi della saga. Altrimenti, proseguite oltre l'immagine.
Un utente del sito Reddit ha trovato un pezzo di codice nella versione PC di MGSV: Ground Zeroes che lascerebbe pensare ci possano essere zombie all'interno del tanto atteso quinto capitolo della saga.
Sono state trovate linee di codice dove figura infatti la stringa property name=”isZombie".
Sappiamo che Kojima è solito stupire i fan della saga inventando e reinventando ogni cosa, quindi è possibile che abbia inserito degli zombie in MGSV: The Phantom Pain.
Ma chiunque abbia un minimo di conoscenza informatica saprà che la stringa <<property name=”isZombie">> può voler dire tutto e niente. Può darsi, infatti, che sia solo un tag inserito per identificare presonaggi che sono morti o meno nella saga, può voler dire, ipotizzo, che ci possa essere un ritorno a un certo punto nel gioco di tutti i nemici uccisi come accadeva nel terzo capitolo durante l'incontro con The Sorrow, gli zombie potrebbero essere quelli che abbiamo visto alla fine del trailer del gioco all'E3 2014 (qui la parte finale del video), ovvero quelli uccisi da Big Boss, oppure può non voler dire assolutamente nulla.
Nulla è sicuro e potremmo dover essere scettici a riguardo oppure pensare che siano presenti righe di codice che ci facciano perdere i capelli mentre giochiamo, ci controllino il pensiero e facciano in modo che diventiamo noi stessi degli zombie al servizio di Kojima. Tuttavia ormai conosciamo e amiamo il nostro game designer e sappiamo che da lui possiamo aspettarci di tutto, quindi anche il controllo delle menti dei suoi fan.
Fonte: Reddit via Gamingbolt
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.