MGO3: gli sviluppatori rispondono ai fan

Rispondendo alle domande di alcuni fan, gli sviluppatori di Metal Gear Online 3 hanno voluto precisare che il lavoro svolto non sarà semplicemente un Metal Gear Online 2 con il Fox Engine, ma l'intenzione è quella di creare un'esperienza di gioco completamente nuova.

Ad esempio si è parlato della varietà delle lingue presenti, senza però entrare nel dettaglio, e un utente si è domandato se Kojima sarà un personaggio giocabile riferendosi a un soldato che, nel trailer di MGO3, somigliava al game designer. La risposta è stata molto vaga ma non sembra un punto importante per gli sviluppatori che comunque sono attentissimi ai feedback dei giocatori, ribadendo di tenerli in gran considerazione per portare avanti il loro lavoro. Sull'account ufficiale di MGO3 sono state pubblicate foto di una prova di gioco effettuata negli studi di Kojima Productions a Los Angeles; il fotografo è stato però attento a non catturare direttamente gli schermi e non possiamo vedere nulla del gioco vero e proprio, tuttavia chi sta effettuando il test non sembra dispiaciuto affatto.

 
 Alcuni test sono stati effettuati su postazioni multi-monitor
 
 
 
 
 
 
Una versione differente del selfie di Big Boss e Ocelot, già divenuto un cult
 

Fonte: MGO 3 Official Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry