"La speranza. La quintessenziale illusione umana e al tempo stesso la fonte della vostra massima forza e della vostra massima debolezza." (L'architetto, Matrix Reloaded).
Questa parola l'abbiamo utilizzata molto spesso in questi ultimi mesi. In ogni news, in ogni rumor, in ogni frase sfuggente che ci desse un barlume di speranza per la benedetta data d'uscita di questo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma era tutto un velo di Maya. Kenichiro Imaizumi di Kojima Productions ha risposto così ad un fan tramite Twitter: "Se vi aspettate l'annuncio del giorno della release, potete anche andare a letto e dormire. Utilizzerò un supporto multi-lingua nel momento che farò un grande annuncio".
Precisa anche che Kojima sta lavorando duramente, giorno e notte, per far sì che TPP sia della miglior qualità possibile.
Sembra proprio che dovremo metterci l'anima in pace, almeno per un po'. Seguiranno ancora diverse anteprime e informazioni, come al Taipei Game Show del 31 Gennaio, ma la data d'uscita è un lusso che ancora non ci è concesso. Consoliamoci pensando che Kojima sta creando il Metal Gear Solid definitivo (o, almeno, speriamo).
"La speranza è sempre l'ultima a morire, Snake!"
"Però alla fine muore pure lei"
Fonte: Keinichiro Imaizumi's Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.