Una data d'uscita di TPP nei database americani

La notizia si è rivelata essere un fake. E' stata smentita da ToraShiro su NeoGAF. Lasciamo il corpo della news originale a seguire:

 

Il Natale è alle porte, la fine dell'anno incombe e le offerte e gli sconti fioccano come il nevischio, simbolo della magia e della ritrovata speranza che aleggia in questo periodo dell'anno. C'è da sognare e sperare anche per i videogiocatori, in particolare per coloro che attendono l'annuncio di una data d'uscita per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain; è infatti comparsa una data di rilascio per il mercato americano: 24 Febbraio 2015.

L'utente Reddit "mikefancypants", che lavora come manager d'inventario in un popolare negozio, ha scattato una foto al database e sembra che anche Microsoft Store e rivenditori come Rakuten e SmartGameShopper rechino la stessa data. Il 24 febbraio cadrebbe di martedì, giorno in cui solitamente vengono rilasciati titoli sul mercato americano.

Arriveranno prima gli americani di Konami nel rivelarci la data d'uscita? Pensateci mentre addentate un soffice panettone. 

 


Fonte: Reddit's user "mikefancypants", NeoGAF (smentita) via Spaziogames


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry