Teoria sulla data d'uscita di The Phantom Pain

Durante i Game Awards fioccano novità e date di rilascio di videogiochi ma su quella di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ovviamente, neppure un sospiro. Eppure i fan hanno trovato il modo di sviscerare qualche informazione utile dall'outfit di Hideo Kojima: durante lo show il game designer indossava una t-shirt nera con una scritta di colore bianco, parzialmente coperta dalla sua giacca, in lingua Svedese. Un utente reddit ha tradotto il testo e ciò che ne è venuto fuori è: il Ventiduesimo e il Sesto. Subito si è pensato a un modo criptico di intendere il ventiduesimo giorno del sesto mese, ovvero 22 Giugno

Siccome si è tirato in ballo lo Svedese, potrebbe esserci un riferimento allo Studio Moby Dick e a quel "Joakim Mogren", il piccolo scherzo depistante che Kojima attuò per lanciare i primi rumor sullo sviluppo di TPP; la stagione estiva, inoltre, è un periodo in cui sono già usciti altri capitoli della serie e quindi un altro dato a favore di questa teoria.

Non possiamo confermare niente, solo una cosa: con Kojima non si è mai sicuri di nulla. Detto questo, almeno abbiamo una nuova teoria su cui intraprendere viaggi mentali.

 


Fonte: Reddit MGS


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry