All'inteno della versione PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, tra le righe di codice del gioco, sono state trovate diverse possibili nuove informazioni riguardanti The Phantom Pain, tra cui le situazioni meteorologiche che si potrebbero avere, le possibili location e il numero di missioni totali. Premettiamo fin da ora che, non trattandosi di informazioni rilasciate ufficialmente, devono quindi essere considerate con la dovuta cautela, anche se, conoscendo Kojima, viene difficile credere che non siano state inserite volutamente all'interno dei file.
Per quanto riguarda le condizioni meteo, sembrano esserci ben 6 condizioni atmosferiche diverse, alcune delle quali già viste in Ground Zeroes: soleggiato, nuvoloso, piovoso, tempesta di sabbia, nebbioso e temporale.
Le location trovate all'interno dei file, invece, citano luoghi quali Cipro, l'Afghanistan, Guantanamo, l'Africa centrale e sia la vecchia che la nuova Mother Base. Di alcuni di questi posti si avevano avute alcune conferme, anche indirette, nei mesi passati: ad esempio proprio una bandiera di Cipro si trova nell'ospedale in cui Big Boss sembra risvegliarsi dai 9 anni di coma, dell'Afghanistan abbiamo visto già trailer e diversi gameplay, idem per quanto riguarda l'Africa Centrale e le Motherbase. L'unica vera novità sembra essere quindi Guantanamo, ma non è da escludere affatto un collegamento al già noto Camp Omega presente in Ground Zeroes.
E sempre tra le righe di codice del gioco è stata trovata un'informazione riguardante il numero di missioni presenti in TPP, o meglio: all'interno del codice sono presenti le missioni di TPP ed esse hanno come codice identificativo univoco (ID) un numero crescente che va da 0 a 149. Dunque 150 saranno le missioni presenti nel quinto capitolo della saga, tra missioni principali e secondarie. Numero di missioni più basso di quello di Peace Walker, ma comunque dobbiamo tener conto che questo titolo, cioè TPP, è stato pensato per next gen a differenza di Peace Walker che doveva essere un gioco per console portatile.
Giorni fa inoltre si è parlato di presunti file audio ritrovati all'interno della versione PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes nei quali sembra si possa udire la voce di David Hayter: storico doppiatore di Solid Snake e Big Boss prima dell'arrivo di Keifer Sutherland.
Ebbene tali file audio in realtà contengono la voce robotica di Raiden e non sono il segno di un presunto ritorno di Hayter all'interno della saga. L'articolo in cui si parlava di questi file audio e non solo è questo qui.
Fonte: Neogaf, YongYea via Dsogaming
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.