Il ritorno di un personaggio in The Phantom Pain?

Avviso: quanto segue è potenzialmente spoiler. Abbandonate la news se non volete che sia condiviso questo indizio su un personaggio importante della saga. Altrimenti, proseguite oltre l'immagine.

 

 

Grazie al sito JunkerHQ, è stato possibile tradurre alcuni spezzoni dell'ultimo episodio di Kojima Station. Nello show è apparsa Nana Mizuki, la doppiatrice di Paz Ortega. Mizuki ha spiegato agli spettatori quanto fosse shockata nello scoprire il destino riservato al suo personaggio in Ground Zeroes. La cosa importante da sottolineare, però, è che Mizuki ha recentemente partecipato alle sessioni di doppiaggio di The Phantom Pain assieme a Kojima, suggerendo il ritorno del suo personaggio.

 

Hideo Kojima, tradotto da JunkerHQ, ci racconta che il ritorno di Paz è qualcosa di possibile solo grazie ai videogiochi. Cosa mai si nasconderà dietro queste criptiche parole?


Fonte: JunkerHQ via Gamerheadlines


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry