A che punto è lo sviluppo di The Phantom Pain?

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è in fase di sviluppo crescente. Quest'estate, dopo il bellissimo trailer proiettato all'E3 di Los Angeles, ci siamo illusi che il gioco fosse già ad un buon punto ma i mesi seguenti ci hanno fatto capire che il lavoro di completamento è ancora lungo; solo adesso Kojima ci annuncia che è in atto la fase di mixaggio dei suoni e della fusione di gameplay, cutscene e tracce audio per dare vita al prodotto finito: "è in questa fase che il creatore del gioco capisce davvero se il titolo è interessante, drammatico e intuitivo". Con tutti questi nuovi elementi ci auguriamo che, per placare la nostra fame, Kojima dia vita almeno ad un nuovo trailer con data di uscita.

 

 

 


Fonte: Hideo Kojima Twitter


ite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry