Nell'ultimo episodio di Kojima Station è stato annunciato il ritorno nella saga degli easter egg.
Ricordate di come era possibile sconfiggere The End in Metal Gear Solid 3: Snake Eater in diversi modi, tra cui quello di attendere la sua morte naturale? Uno spettatore di Kojima Station ha commentato raccontando la sua esperienza, ovvero di come avesse avuto difficoltà nello sconfiggere il formidabile cecchino dell'Unità Cobra e della sua sorpresa nel trovarlo morto salvando, spegnendo la console e riaccendendola dopo diverso tempo. E questo è solo uno degli easter egg che si possono trovare nel gioco.
Ebbene, durante l'episodio è stato dichiarato che ci saranno tanti elementi simili in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, non deludendo le aspettative dei fan. Perché si sa: sono questi piccoli dettagli che hanno aiutato a rendere la saga il capolavoro che è oggi.
Fonte: Kojima Station Episodio 27
Anche voi siete eccitati per il ritorno degli easter egg nella saga? Diteci la vostra sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.