La data d'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è una specie di Sacro Graal per gli appassionati della saga. Finora ci sono stati offerti uno sfizioso antipasto, alias il prologo Ground Zeroes, e svariati contorni a base di gameplay e video, ma il piatto forte, il giorno del rilascio del gioco completo, ancora ci lascia a bocca asciutta. Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una possibile data d'uscita (trovate la news qui), ma si trattò di un falso allarme. Ora un nuovo rumor circola tra gli addetti ai lavori: una fonte all'interno di Sony, dichiarando di essere in buoni rapporti con un rappresentante di Konami, ha rivelato che l'uscita di MGSV dovrebbe essere in programma per febbraio 2015.
Come al solito, vi riportiamo le notizie che circolano sul mondo di Metal Gear Solid ma l'interpretazione dei rumor è qualcosa da prendere con le pinze. In attesa di conferme o smentite, diteci qual è, secondo voi, il periodo dell'anno 2015 in cui uscirà MGSV.
"Ehi, Quiet, tra poco potremo uscire insieme"
"E' solo un rumor, non t'illudere!"
Fonte: Byte Size Impressions
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Ho paura che diventi una cosa come lo è stato al tempo Gran Turismo 5...Un bel antipasto, cioè Granturismo Prologue (che sta pari pari al nostro MGS GZ) e poi ANNI di attesa per il gioco vero e proprio...
Spero che esca una collector's edition di questo capolavoro