Utilizzo dell'iDroid nel vasto open world

La nuova demo del gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ci ha fatto capire che le ambientazioni di gioco saranno tante e diversificate ma, soprattutto, molto vaste. Utilizzare l'iDroid sarà quindi indispensabile per localizzare obiettivi e studiare l'ambiente. Kojima ha detto che, altrimenti, i giocatori rischierebbero di perdersi nell'ampia quantità di ambiente digitale che è stato messo loro a disposizione.

Il buddy system è un altro incentivo a muoversi con attenta pianificazione nel mondo di gioco: con l'aiuto di un alleato e dell'iDroid potremo mettere a punto sofisticate strategie d'infiltrazione.

 

 

 

Come vi approccerete all'open world di MGSV? Venite a raccontarcelo nel forumNon dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry