Il merchandising di MGSV al Tokio Game Show

Gli appuntamenti di Kojima Station non saranno più tradotti in inglese; d'ora in poi sarà forse più ostico carpire le informazioni, ma non certo impossibile. Nell'ultima puntata andata in onda giovedì, oltre il video di Quiet, sono stati mostrati tanti e nuovi articoli del merchandising targato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Tra le varie magliette e stemmi abbiamo visto delle simpatiche chicche per gli appassionati: la prima cosa che risalta sono sicuramente i choco crunch dentro piccole confezioni a forma di cardboard box. Su Twitter Kojima ha mostrato i vari colori disponibili e all' interno ci sarà anche un esclusivo sticker Metal Gear Solid. Non manca anche un'action figure di Venom Snake completa di pezzi intercambiabili e armamentario; per chi invece vuole avere un iPhone all'avanguardia, c'è la cover a forma di iDroid bianco.

Le chicche:

 

 

 

 

 

 

 

Non meno importanti sono le magliette, gli artwork e gli stemmi tutti creati per TPP:

 

 

Di seguito vi mostriamo gli orari dei quattro giorni in cui Kojima Production presenterà TPP. Si comincia giovedì 18 settembre alle 12:00 (orario giapponese); noi europei, per seguire l'evento in diretta, dovremo alzarci alle 5:00 del mattino. Se volete dormire qualche ora in più, aspettate gli aggiornamenti su questo sito e continuate a seguirci.

 

 

Fonte: KojimaStation

Venite a seguirci sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!


Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry