Stephanie Lemelin nel cast di MGSV

In uno dei tanti video ALS Ice Bucket Challenge sono apparsi Paul Eiding (voce del colonnello Campbell), Kris Zimmerman (direttrice del doppiaggio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain) in compagnia di Stephanie Lemelin. Quest'ultima è descritta nella didascalia del video come "nuovo membro del cast di Metal Gear Solid".

 

 

Stephanie è un'attrice apparsa in diversi film e telefilm, nonché una doppiatrice già avvezza al mondo dei videogiochi, dove ha prestato la sua voce in titoli come Call of Duty: Black Ops 2, Wonderful 101 e Sunset Overdrive.

Questa notizia ci suggerisce la presenza di un personaggio femminile inedito. Qualcuno di nuovo? EVA? Vi ricordo che tempo fa avevamo sospettato la presenza di The Boss (come flashback) in MGSV, quindi nessuna ipotesi è da scartare!

 

Diteci cosa ne pensate venendo a trovarci sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry