In una precedente news, avevamo detto che il sito The Guardian aveva annunciato la data di uscita di MGSV: The Phantom Pain, dopo un'intervista con Hideo Kojima. Tale data corrispondeva al 17 marzo 2015, ma in pochissimo tempo tutto ciò era stato modificato lasciando un vago "inizio 2015". Un leak? Qualcosa che non dovevano dire? Niente di tutto ciò: Keith Stuart, games editor del giornale, ha confermato che si è trattato solamente di un errore.
La faccia di Big Boss quando scopre che MGSV: TPP non ha ancora una data di uscita
Keith afferma di aver messo quella data soltato come "fermaposto", ma l'articolo è stato pubblicato prima che potesse modificarlo con le informazioni corrette. Nel momento della pubblicazione, Keith Stuart nemmeno conosceva la data di uscita del gioco, quindi ha nuovamente interpellato Konami, la quale ha detto "inizio 2015", e per tanto l'articolo è stato modificato.
Fonte: VG24/7
Non ci resta che sperare che questo early 2015 sia un early e non un late. Venite nel forum e diteci cosa ne pensate! Non dimenticatevi inoltre di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid.
- Accedi o registrati per inserire commenti.