Kojima ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Twitter:
"Il gameplay demo dell’E3 è andato molto meglio del previsto. E' stato a porte chiuse e le riprese video non sono state permesse, quindi non è stato ancora rivelato.
Volete vederlo?"
"TPP è un gioco a open world e libero, è difficile darvi una presentazione. Quanto più ci si mette le mani sopra, più si arriva a conoscere tale libertà e divertimento. Detto questo, sarebbe stato uno svantaggio mostrarlo in un tempo limitato alla fiera, diversamente da un gioco lineare che poteva essere presentato come un'anteprima di un film. Chiederò a Tan se lui è disponibile giovedi a mostrarlo."
Con l'E3 ormai alle spalle e una marea di recensioni dei “fortunati” giornalisti presenti alla famosa dimostrazione a porte chiuse, che sia arrivato anche il nostro momento di darci un’occhiata?
Al solito Kojima piace tenerci sulle spine (come se fosse una novità), speriamo che nella puntata di giovedì di Kojima Station il famoso Tan Ziang "Jackie”, l’esperto giocatore di casa (nonché l’uomo col migliore lavoro al mondo...) sia disposto a darci una piccola dimostrazione.
Sarà in versione integrale da trenta minuti come per la stampa o una versione ridotta?
AGGIORNAMENTO:
Kojima ha effettivamente confermato sul suo twitter che domani ci aspetterà una demo del gameplay della durata di 30 minuti.
"Domani alla Kojima Station (7pm JPT), vi mostreremo la demo del gameplay di MGSVTPP(PS4). Perfavore, ricordate che la presentazione sarà in inglese. Il gameplay di TPP (30 minuti) equivarrà a ciò che abbiamo fatto vedere all'E3 a cui solo 600-800 persone hanno potuto partecipare. Sarà tutto domani alla Kojima Station!"
Non ci resta che aspettare il countdown, nel frattempo non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Alle 3:48 del 18 giugno Kojima ha tweettato : TPP gameplay presentation ( 30 mins ) equivalent to what we showed in E3 that only 600-800 people had witnessed . Will be at Kojima Station tmrw !