Nelle ultime settimane Hideo Kojima ha lavorato alla sua editing machine per realizzare un nuovo trailer di MGSV: The Phantom Pain che vedremo presumibilmente all'E3 che si terrà tra il 10 e il 12 giugno. Pare che il maestro abbia quasi completato l'opera di editing e dunque la realizzazione del trailer. Vi lasciamo alcuni dei suoi commenti e in coda alcune foto che ha postato su Twitter.
“Di nuovo, non ci saranno esplosioni, collassi, incidenti nel prossimo trailer”
“Faccio trailer sin da -Policenauts-. Il processo di editing non è cambiato, ma la macchina è migliorata. Mi chiedo quale sia il trailer che a voi più piace. Il trailer del disco pilota di -Snatcher- non fu creato con l’editing ma con la programmazione.”
“Essendo stato un produttore di -Anubis-, -Castelvania- e -Rising-, è stato più facile per me fare editing nel momento in cui tutti gli elementi erano completati. Era importante far vedere i trailer agli eventi e alle mostre quando internet non era ancora diffuso. Tantissime persone si radunano per vedere il rilascio di un nuovo trailer. Quindi lavoravo ai trailer a maggio per l’E3, ad agosto per la Gamescom e a settembre per il TGS, mentre ancora lavoravo allo sviluppo del gioco.”
“Ma la parte più difficile dell’editing è la parte di gameplay. Scene di combattimento o infiltrazione sono difficili da girare. L’IA non si muove come ti aspetti o lo fa diversamente ogni volta. Le esperienze con MGS2 per l’E3 del 2000 e MGS3 per l’E3 del 2004 sono state le più difficili.”
Venite a visitare il forum di Metal Gear Solid V in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.