Deja Vu e Jamais Vu gratis e multipiattaforma

Nel sesto episodio della versione giapponese di Kojima Station è stato fatto l'annuncio anticipato da Hideo ieri.

Le missioni extra di MGSV: Ground Zeroes Deja Vu e Jamais Vu, al momento esclusive rispettivamente di PS3/PS4 e Xbox 360/Xbox One, saranno presto disponibili per tutte le console gratuitamente.

 

 

Le missioni diventano quindi multipiattaforma e saranno disponibili presto attraverso un download gratuito. Questo download è previsto già a partire dal primo maggio in Giappone. Per quanto riguarda l'Europa probabilmente ne sapremo di più nell'episodio in versione inglese.

 

Fonte: Kojima Station 06 JAP

 

Venite a visitare il forum di Metal Gear Solid V in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Commenti

colosso -

Non per lamentarsi.......ma hanno allungato il brodo!!!E poi come aveva fatto intendere,ci doveva essere una notizia super.....invece....sono rimasto un po deluso.

karlaggio -

Si hai ragione però il grande sensei Hideo sta lavorando duramente per the phantom pain, è un favore quello che ci fa dandoci la possibilità di espandere la nostra esperienza di ground zeroes! Sappiamo che è molto impegnato, lasciamolo lavorare, una volta sfornato il proseguo verremo tutti ripagati per la lunga attesa.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry