Skull Face: le audiocassette spiegheranno tutto

Sempre tramite il giornale francese Jeux Video, si è scoperto qualcosa di molto interessante. Kojima non ha voluto spiegare chi sia Skull Face, ne le sue motivazioni, ma grazie alle audiocassette reperibili durante la missione principale e le side ops, si verranno a scoprire particolari molto interessanti su questo personaggio che fin dall'esordio, è sempre rimasto molto enigmatico. Il giocatore riuscirà a trovare anche dei temi molto particolari e già implementati nella serie come il sentimento anti nucleare, e il tema della pace. Anche se questi temi saranno solamente una introduzione agli eventi di The Phantom Pain. Secondo alcune fonti, c'è una audiocassetta di ben 7 minuti, dove Skull Face spiega chi è, e i motivi per i quali egli comanda la squadra XOF.

 

 

Secondo Kojima, Ground Zeroes e anche The Phantom Pain, sono il nuovo MGS1. In altre parole, è il progetto che avrebbe da sempre voluto realizzare, come ai tempi del primo Metal Gear Solid su PS1, titolo che ancora oggi apprezza per via del fatto che è riuscito a mettere tutto se stesso all'interno di quel gioco.

 

Fonte: JeuxVideo

 

Voi cosa ne pensate?  Diteci la vostra  sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry