Kojima Productions ha pubblicato il primo episodio di Konami Station, un evento live streaming condotto da Sean Eyestone e altri membri del team. Ecco qui il video (di seguito un re-cap delle cose più importanti):
Dopo un lungo riassunto dell'evento BAFTA tenutosi a Londra, al minuto 15 mostrano un video gameplay di un giocatore esperto del team. Sean Eyestone ci informa che le posizioni delle guardie cambieranno a seconda del fatto che skippiamo o meno i filmati, perché i pattugliamenti continuano in background durante la riproduzione di un filmato. Se lanciamo un nemico mentre lo stiamo trasportando possiamo cambiare il suo stato da addormentato a stordito. Infine un'altra cosa interessante che ci viene detta è che ascoltando i discorsi delle guardie possiamo apprendere la posizione di prigionieri da recuperare con l'elicottero.
Per quanto riguarda l'app iDroid, completando alcune sfide di GZ come per esempio eseguire un certo numero di colpi alla testa ci permetterà di sbloccare nuovi personaggi per il minigioco "Mother Base".
Nel prossimo episodio di Kojima Station ci saranno il creative producer Matsuhana e Yoji Shinkawa. Ecco una foto del set dello show:
Diteci la vostra sul topic ufficiale di MGSV! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Cosa darei per sedere alla Kojima station...
E' un arradamento stupendo! Non trovi?