Info su GZ: spray di cura, longevità e impronte

Hobby Consolas, una rivista spagnola ospite all’evento Boot Camp di Metal Gear Solid V, ci fornisce qualche nuova informazione su MGSV:

 

- La rigenerazione della salute avviene solo per danni minori. Quando un danno severo viene inflitto, il giocatore dovrà usare uno spray rigenerante la salute.

- Lo scrittore non ha la sensazione che Ground Zeroes sia poco longevo e pensa che il giocatore medio ci giocherà tranquillamente per minimo 8-10 ore. Il miglior giocatore della Kojima Productions ci ha messo più di 100 ore per scoprire tutti i segreti.

- Tra le caratteristiche dell’app iDroid c’è la possibilità di vedere sulla mappa dove gli altri giocatori sono stati scoperti dal nemico.

- Secondo la rivista, il Fox Engine sembra “semplicemente spettacolare”, le animazioni facciali sono le migliori nell’industria e le animazioni del corpo reagiscono in modo preciso ai proiettili.

- Snake lascia delle impronte nel fango che possono essere viste dalle guardie. Questa è una delle cose che si aggiunge alla difficoltà, mentre altre cose sono un migliore campo visivo delle guardie, percorsi di pattuglia randomizzati e riflettori; ci sono molte cose che possono tradire la tua posizione.

 

 

Fonte: Hobby Consolas

Diteci la vostra  sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry