A quanto pare una scena all'interno di Ground Zeroes, è stata censurata per il mercato nipponico. La fonte di questa notizia è il giornale francese Jeux Video, che ha notato la censura durante la loro sessione di gioco. Questa scena è una sequenza riguardante Paz, ed è molto probabile che sia collegata al red band trailer dello scorso E3.
Fonte: JeuxVideo
Ovviamente Kojima non è stato per niente felice della cosa, affermando che la censura giapponese non ha capito niente del significato dietro a quella particolare scena, che a detta di lui, serviva a ricordare una parte ben specifica di MGS3. Le versioni americane ed euoropee rimarranno invariate. Ma dal canto nostro, non credete anche voi che all'uscita del gioco, i media italiani si precipiteranno in picchiata su di un titolo con tali sequenze? Che includono adolescenti tra l'altro?
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.