Nell'ultimo articolo su Ground Zeroes di Gamespot, sono trapelate alcune notizie molto interessanti.
-Il recensore di Gamespot non pensa che Ground Zeroes sia solamente una demo, ma anzi, che sia un vero e proprio prologo di un gioco molto più grande. Quindi non sarà una esperienza di gioco breve o lineare.
-Il recensore di Gamespot ha speso ben 9 ore di gioco su Ground Zeroes, arrivando ad una percentuale di completamento del 30%. Questo include il finire ogni missione, ma non in qualunque modo possibile. Ciò implica che la rigiocabilità sarà molto elevata. Ha anche detto che trovare i distintivi XOF sarà molto divertente, e sopratutto impegnativo, oltre ad essere fondamentali per sbloccare la bonus mission, ovvero la Deja Vu mission su PS3/4, e la Jamais Vu mission su 360/ONE. Ha anche affermato che esplorare il Camp Omega sarà divertente, data la vastità dell'ambientazione di gioco, che pur essendo più piccola del progetto definitivo, saprà regalare scenari molto belli e differenti.
-Il recensore ha speso circa 3 ore per finire con un grado basso, le side ops. Avrebbe voluto completarle con un grado pià alto se avesse avuto più tempo. Più si avranno ranghi alti, più oggetti speciali si sbloccheranno. Tali oggetti non sono stati ancora specificati.
-Secondo il recensore, la modalità slow motion, non rende il gioco più facile. Il fatto che tu debba individuare il nemico prima che lo faccia lui, affidandoti solamente alla vista, e non pià al radar, accresce il senso di sfida.
-Se lasciate la base usando l'elicottero, il gioco vi chiederà se vorrete finire la missione, e tornare nel menù principale.
Fonte: Gamespot
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.