Con Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà possibile utilizzare una companion app (un'app di appoggio) su smartphone e tablet. Con questa app sarà possibile fare molteplici cose, tra le quali guardare la mappa in tempo reale. Famitsu ha rilasciato interessanti immagini a tal proposito:
Come vedete non ci si limita all'utilizzo della mappa (che tra l'altro può essere gestita in modo molto intuitivo grazie al touch, con tanto di zoom e spostamenti), ma compaiono anche alle statistiche di gioco e alle percentuali di completamento. La versione Xbox sfrutterà anche la tecnologia "SmartGlass".
L'app sarà disponibile in giappone per sistemi iOS e Android a partire dal 20 marzo, mentre la data europea non si conosce ancora, anche se è ragionevole pensare che uscirà in concomitanza col gioco.
Fonte: Famitsu
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.