Tramite alcuni tweet, Kojima ha spiegato quali fossero i suoi desideri di creatore visionario, che in passato non riuscì a realizzare.
In questi giorni, molte sue dichiarazioni fanno pensare che Ground Zeroes possa realizzare quei suoi desideri inespressi.
Di seguito ecco il suo tweet:
"Immagini 2D senza scorrimento. Snake era capace di salire su di un camion, ma non di guidarlo. Non era capace di attaccare usando il CQC, o abbassarsi e strisciare, o perfino parlare, ma l'immagine di Ground Zeroes è quella che ho precisamente nella mia mente. Cose esistite in MG. Ascensori, condotti, scatole di cartone, modalità di allerta, modalità di pericolo, combattimento ravvicinato, usando i pugni, 2 modi di usare la radio, ovvero CALL&SEND, e la capacità di essere visti e individuati dal nemico. Cose aggiunte in MG2. Abbassarsi e strisciare, radar soliton, modalità di evasione, provocare rumori allertava il nemico, usare le scatole di cartone per il trasporto rapido di camion in camion, e trucchi di vario tipo per eludere il nemico."
Fonte: Twitter
Potrebbe essere questo gioco che finalmente riuscirà a fargli dire "ho creato quello che avrei da sempre voluto fare"? Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.