Kojima Productions ha annunciato che i primi clienti che acquisteranno MGSV: Ground Zeroes presso il Konami Style giapponese riceveranno un bonus in edizione limitata. Quest'ultimo consiste in una base per appoggiare il proprio smartphone (che potrà essere usato per vedere la mappa di gioco in tempo reale) e avrà la forma di un'audiocassetta, come quella che dovremo recuperare in una delle missioni del gioco.
Un altro extra sarà disponibile, ovvero una copertina reversibile, sempre in edizione limitata, disegnata da Yoji Shinkawa.
Infine, mentre il Konami Style è il negozio ufficiale di Konami, altri due negozi offriranno un contenuto extra. Il negozio giapponese GEO offrirà come contenuto scaricabile (per The Phantom Pain, non GZ) un personaggio "misterioso", mentre il negozio Tsatuya offrirà (sempre come contenuto scaricaible per TPP) un'arma extra.
Ci auguriamo fortemente che il nostro territorio non rimanga privo di tutti questi bonus e questi extra. Per ora da noi sono state confermate solamente le versioni "base" del titolo per le 4 console.
Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.