MGSV: lo slow-motion è disattivabile

Ieri in questa news vi abbiamo mostrato il video gameplay con il doppiaggio in inglese di MGSV: Ground Zeroes. Dalla demo sono emerse interessanti novità:

 

- All'inizio della missione ci sono due difficoltà selezionabili: Normale e Difficile (probabilmente in un secondo momento ce ne saranno altre).

- Ci sarà una componente semi-realistica (bullet drop) per quanto riguarda i proiettili: se il colore sul nemico sarà bianco anziché rosso, il giocatore dovrà compensare la forza gravitazionale mirando un po' più in alto dell'obiettivo.

- La modalità slow motion quando si viene scoperti è chiamata "reflex mode" ed è disattivabile dalle opzioni.

- I veicoli possono essere distrutti dai nemici.

 

Ricondividiamo il video se volete rivederlo:

 

 

Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry