Konami ha annunciato che ci sarà una riduzione del prezzo di Metal Gear Rising: Revengeance e i DLC saranno gratuiti.
"Il prezzo più basso darà un'opportunità a nuovi fan di provaree il gioco ad un prezzo ridotto, con il bonus aggiuntivo dei DLC gratis che allungheranno l'esperienza di gioco totale."
Rising sarà ridotto a 29,99 dollari su PlayStation 3 e Xbox 360, ma per il momento non sappiamo se questa tariffa si applicherà anche per il mercato europeo, dato che al momento questi prezzi non sono stati applicati per il digital delivery.
Fonte: Eurogamer
Venite a parlare con noi sul forum di Rising in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.