Contenuti extra in Ground Zeroes per PlayStation

La versione per PlayStation di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes potrà vantare contenuti esclusivi. Ancora interviste previste oggi per Hideo Kojima, che ha postato questa foto sulla sua pagina Twitter.
 
 
Sullo schermo vediamo riassunti alcuni fatti riguardo al gioco; la maggior parte erano già noti (è un prequel di The Phantom Pain; è ambientato nove anni prima, nel 1975; presenta una storia principale e missioni secondarie), ma alla fine si può anche notare una novità: “Contenuto esclusivo per PlayStation”.
 
Inoltre Geoff Keighley di Spike TV ci informa che giovedì 14 (ore 11:00 PM a NY, 6:00 AM di venerdì da noi) vedremo un nuovo trailer di Metal Gear Solid V all'evento "PS4 All Access".
 
Metal Gear Solid: Ground Zeroes sarà rilasciato nella primavera 2014.
 
Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry