Kojima ha rivelato su Twitter che nella giornata di ieri c'era "limitato" spazio nello studio, a causa della presenza di telecamere esterne per registrare il "Making Of" di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
E' abitudine ormai dei giochi che sfruttano la recitazione degli attori e il motion capturing presentare al pubblico il processo attraverso il quale vengono create le scene del gioco, mostrando le persone fisiche occupate nel progetto, soprattutto per quanto riguarda le scene di recitazione. Non sappiamo quando potremo vedere questo "Making Of", ma di sicuro ci permetterà di assistere alla realizzazione del motion e facial capturing dei personaggi. Non sappiamo nemmeno se questo video sarà incluso nel gioco, se sarà scaricabile o verrà condiviso più semplicemente su siti come Youtube. Nel frattempo vi condividiamo altre foto scattate durante le fasi di registrazione delle voci di doppiaggio.
Venite a parlarne con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.