Le differenze di MGSV tra current gen e next gen

In un'intervista a Eurogamer, Hideo Kojima ha parlato delle differenze di Metal Gear Solid V tra le console di questa generazione (PS3 e Xbox 360) e quelle di prossima generaizone (PS4 e Xbox One).

 

"Per la corrente gen puntiamo ai 30 fps per la prossima ai 60 fps". Lo show di ieri in cui sono stati presentati 12 minuti di gioco di Ground Zeroes era un debutto per le "qualità" next-gen del titolo, il gioco infatti girava su hardware equivalente a quello delle console PS4 e Xbox One. Kojima afferma espressamente: "Questo gioco è stato pensato per piattaforme multiple, per dispositivi multipli e per generazioni multiple".


"Il Fox Engine è stato creato tenendo a mente questa generazione corrente. Magari con altri giochi che verranno pensati esclusivamente per la prossima generazione potrà sembrare un po' arretrato."

 

"Ovviamente la risoluzione e l'illuminazione saranno migliori nella versione next-gen. Il gameplay invece sarà lo stesso e non dipenderà dall'hardware su cui gira."

 

 

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Omar "Auronno" Sabry
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Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Commenti

REVOLUTION -

speriamo in qualche altro gameplay diurno perche di notte non si poteva ammirare la grafica nex gen magari dovuto anche alla scarsa qualita del video su you tube

REVOLUTION -

speriamo che stanotte mettano la data di uscita anche se sia 2014 almeno avremmo una data

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