Debi Mae West (Meryl) dice la sua su David Hayter

Debi Mae West, doppiatrice di Meryl Sylberburgh, è stata intervistata da IGN nello show "Up At Noon". Potete vedere la puntata cliccando qui.

 

 

L'attrice confessa che MGS era il suo primo grande gioco, mentre prima era abituata a cartoni e pubblicità. Durante le fasi di doppiaggio ha lavorato a stretto contatto con David Hayter, anzichè registrare la voce da sola. Quando le è stato chiesto di dire la sua sul caso David Hayter, ha risposto così:

 

"E' ciò che ho detto quando ho visto che David Hayter non recitava il ruolo di Snake. Che ***** sta succedendo? Non riuscivo a capirlo. (...) Lui è il personaggio. Quindi non capisco, per caso Kiefer cercherà di imitare la sua voce? Voglio dire, ho compreso che le loro voci non sono così distanti. (...) David Hayter ha fatto quanti giochi? Quattro? (...) Non lo so, tu pensi che loro credono di vendere di più in questo modo?"

 

La voce di Meryl ha anche commentato il personaggio di Quiet dicendo che lo considera ironico, di certo non sembra un soldato, ma conserva il beneficio del dubbio perchè non conosce il suo contesto.

 

Rimanete sintonizzati per l'evento al Tokyo Game Show. Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry