MGSV assente alla Gamescom

Konami ha fatto un annuncio in vista dell'evento Gamescom 2013 di Colonia:

 

"Arriveremo alla Gamescom con un tre titoli molto forti - e dando la possibilità ai visitatori di Colonia di mettere le mani sul nuovissimo PES 2014, sul fantastico Casltevania: Lord of Shadow 2, e sul debuttante per PC Castelvania: Lords of Shadow - Ultimate Edition. Gamescom è una tappa essenziale per il calendario ludico europeo, e non vediamo l'ora di mostrare ciò che abbiamo tra le mani e di rivelare i dettagli dei nostri prodotti ormai pronti al lancio."

 

Nell'annuncio è totalmente assente qualsiasi riferimento a Kojima e a MGSV, tant'è che qualcuno su Twitter ha contattato Ken-ichiro Imaizumi, senior producer di Kojima Productions, chiedendo il motivo dell'assenza. La risposta di Ken-ichiro è stata la seguente:

 

 

A quanto pare il team è troppo impegnato nello sviluppo di Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Questo significa innanzitutto che non dobbiamo aspettarci novità dalla Gamescom 2013 (sempre che MGSV non esca fuori a sorpresa) e dall'altra parte è stata fatta una distinzione netta per Ground Zeroes. Come vi abbiamo detto nella news precedente, si vocifera che entro fine anno debba uscire un Metal Gear "più piccolo". Che esso sia Ground Zeroes, come tutti ci aspettiamo?

 

L'evento Gamescom 2013 si terrà a Colonia, dal 21 al 25 agosto.

 

Venite a trovarci nel topic ufficiale di MGSV. Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry