Kiefer Sutherland, sul suo account Twitter, ci informa di essere alle prese con un nuovo lavoro, in particolare un film western.
Kiefer Sutherland ha sostituito David Hayter nel doppiaggio di Snake (Big Boss), ma ricordo a tutti quanti che l'attore non ha dovuto solo dare la sua voce al protagonista, ma anche tutte le varie movenze attraveso il motion capturing, cosa che richiede una certa quantità di tempo. Per questa ragione, la rete è concorde nel pensare che Kiefer Sutherland, siccome è alle prese con un nuovo lavoro, abbia finito di recitare per MGSV e questo può essere segnale del completamento del doppiaggio e delle scene da girare di MGSV. Benchè queste siamo solo supposizioni, è ragionevole pensare che sono stati fatti notevoli passi verso il completamento di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Venite a trovarci sul forum nel topic ufficiale di MGSV! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.