David Hayter torna nelle Digital Graphic Novel

A quanto pare David Hayter non ha chiuso con il personaggio di Snake e con la saga in generale. La voce dello storico doppiatore è tornata nella Legacy Collection. Vi starete chiedendo: "Qual è la grossa novità di questa notizia?". Il fatto è che le Digital Graphic Novel di MGS1 e 2 uscite tempo fa su PSP non erano doppiate. Soltanto la versione giapponese della DGN 2 aveva il doppiaggio originale in giapponese, ma in ogni caso nessuno dei due capitoli aveva il doppiaggio in inglese. La nuova voce non è frutto di vecchie registrazioni e potrete convincervi di questo guardando il seguente video (la battaglia tra Ocelot e Snake ha qualche linea di dialogo originale):

 

 

Possiamo quindi dire che David Hayter non ha chiuso definitivamente con la saga di Metal Gear Solid? Non che questo possa c'entrare nulla con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma scommetto che i fan potranno gioire della notizia, visto che finora abbiamo temuto una totale rottura tra Kojima Productions e David Hayter.

 


(Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, la voce di Gray Fox è diversa, no?)

 

 

Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry