Nuovi indizi sul tema di MGSV

Dalla pagina Twitter di Kojima emergono nuovi indizi sul nuovo tema di MGSV che con ogni probabilità verrà rivelato allo show pre-E3 il 6 giugno, alle ore 19:00 (italiane).

 
 
 
Il tema centrale di MGSV è composto da 4 lettere, la cui lettera finale è "e". Possiamo immaginare che cominci per V per tutta una serie di motivi (la V è onnipresente in MGSV, inoltre tutti i temi fin'ora usciti riprendono sempre almeno un'iniziale del titolo del gioco). Kojima ci ricorda che il tema di MGS: PW era la Pace, "Peace". Anche il nome Paz e Kaz (Miller) significano la pace e tutto il gioco era basato sul concetto di deterrenza come un metodo per mantenere l'umanità nella pace. Nel finale di PW, è stata scelta la deterrenza (nel significato di minaccia) per mantenere la Mother Base. Sappiamo che la Mother Base verrà distrutta, quindi per Big Boss (o chi per lui) la deterrenza non sarà più un'opzione, egli infatti sceglierà la "***e" (il tema misterioso di MGSV).
Alcuni pensano che il tema possa essere "Home", infatti distrutta la Mother Base, gli MSF dovranno cercarsi una nuova "casa". Altri invece pensano che il tema sia "Vice", inteso come vizio e per i dettagli su questo pensiero, vi rimando a un post sul forum.
 
 
Sintonizzatevi con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa dell'E3! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry