Hideo Kojima ha detto che MGSV: The Phantom Pain avrà meno l'aspetto di "film", tipico dei precedenti capitoli, per assumere di più l'aspetto di "telefilm / serie TV". Ogni missione sarà come un episodio, dall'andamento non lineare, che poi assieme alle altre completerà il quadro generale e la storia del gioco. Kojima sa che molti videogiocatori sono già preoccupati sulla lunghezza delle cutscenes e rassicura che in MGSV ce ne saranno molte meno, anche per via del nuovo ambiente open world.
Un'altra novità riguarda il doppiaggio (che dovremmo definire vero e proprio acting per via della realistica mimica facciale del Fox Engine). Kojima, atraverso Twitter, ha rivelato che Troy Baker sarà il doppiatore/attore di Ocelot. Tra i lavori recenti di Troy Baker ricordiamo "Booker DeWitt" in BioShock Infinite.
Le precedenti voci di Ocelot erano Patric Zimmerman e Josh Keaton (David Hayter non è l'unico ad essere stato rimpiazzato).
L'ultima novità riguarda Metal Gear Online. Il team di Kojima, durante l'ultimo podcast, ha dichiarato che si rendono perfettamente conto del gran numero di fan che non aspettano altro che un nuovo MGO e annunciano che se dovessero fare un annuncio, questo verrebbe rivelato direttamente attraverso uno dei loro podcast. Tutto questo fa capire che per ora MGO non è in sviluppo, ma nel futuro è possibile di sì.
Venite a trovarci sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.