Potete trovare al seguente link l'intervista fatta da Geoff Keighley a Hideo Kojima. L'intervista comincia al minuto 16.
Hideo Kojima's interview by Geoff Keighley
Keighley chiede a Kojima il motivo per cui ha scelto Kiefer Sutherland come nuova voce per Snake. La spiegazione di Kojima è che ci saranno temi molto oscuri in MGSV, tra cui quello di vendetta (ndr, Moby Dick sempre più palese), ragione per cui non vuole che Snake parli tanto come era solito fare nei capitoli precedenti. Preferisce che le sue emozioni trapelino attraverso le sue espressioni e il suo tono di voce. Grazie al Fox Engine ci si può avvicinare al fotorealismo ed è per questo che il team vuole che ci sia un solo attore per espressioni facciali e voce. Kojima con Sutherland si è voluto assicurare che il doppiatore fosse tanto bravo a doppiare quanto a esprimere certe mimiche facciali (Sutherland è un attore professionista).
Kojima afferma che Kiefer Sutherland sarà sia in Ground Zeroes che in The Phantom Pain, quindi direi che potete dimenticare quest'ultima news.
Infine, ci sarà un nuovo trailer per MGSV: The Phantom Pain il 12 giugno, sul sito ufficiale delle Kojima Productions.
Venite a trovarci sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.