Nei giorni scorsi, Hideo Kojima ha rilasciato un update sullo sviluppo in corso di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Mentre il motion capturing è terminato, molte cose rimangono da fare. Manca ancora il doppiaggio, le mimiche facciali e molte scene del gioco sono ancora da girare. Aggiunge inoltre che tutto lo staff si sta impegnando al massimo e il volume dei dati è così elevato che ci un'incredibile quantità sia di tempo che di impegno.
"Se questo fosse stato un film, ora dovremmo solo creare il film, gestire la post-produizone e l'editing e infine aggiunge l'audio. Ma questo è un gioco e c'è ancora molto da fare. Ma sono contento che abbiamo finito la prima fase."
Questa volta il motion capturing è durato più di un anno tra audizioni, 3D capturing e allenamento militare. Sono stati assunti anche attori stranieri per girare alcune scene, provenienti da USA, UK, Francia, Olanda, Ungheria ecc.
Questo gioco sembra molto ambizioso e siccome sappiamo che Kojima è molto meticoloso nei dettagli, dobbiamo aspettarci che questo suo aggiornamento voglia anche dire che lo sviluppo è in ritardo? Diteci cosa ne pensate sul forum e collegatevi alla nostra pagina Facebook per mettere mi piace, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.