Durante un'intervista concessa alla rivista Edge, il creatore della serie Metal Gear Solid Hideo Kojima ha parlato della sua carriera, del suo futuro e del film di Metal Gear Solid annunciato diversi mesi fa.
"Sto per arrivare ai 50 anni quest'anno, e nonostante io ami lo sviluppo dei videogiochi, è un periodo in cui mi piacerebbe esplorare altre cose. Amo i giochi, ma non mi piace l'amministrazione degli aspetti economici del lavorare per una compagnia. Ci sono molte altre cose che vorrei fare, per esempio vorrei prendermi una pausa e scrivere un romanzo. Ho anche ricevuto diverse offerte per lavorare su diversi film, o farne qualcuno, perciò queste sono cose che mi piacerebbe provare ad un certo punto della mia vita."
Kojima ha parlato anche del film di Metal Gear Solid a cui sta attualmente lavorando. Ha spiegato che non vuole scegliere un direttore che abbia troppa esperienza nel fare film.
"Voglio trovare qualcuno nuovo, qualcuno che possa realmente crescere con questo film. Sto lavorando col produttore a questo progetto, Avi Arad, ed è venuto da me con diverse offerte, dicendo che ci sono diversi attori di Hollywood che vogliono essere Snake nel film. Ma sono riluttante nel trovare qualcuno che abbia già un nome molto affermato, in quanto voglio trovare qualcuno che possa crescere assieme a Snake nel film, non qualcuno che abbia già un'immagine prima ancora della realizzazione del progetto. Vogliamo qualcuno che possa crescere insieme Snake anche come essere umano."
Che ne pensate? Siete d'accordo col pensiero di Kojima di non avere star affermate per il ruolo di Snake? Parlatene allora con noi nel thread del film di Metal Gear Solid. Vi aspettiamo!! Inoltre collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.